Orgasmo: 10 fatti sorprendenti

Date

Nonostante tutti i frutti dell’educazione sessuale, noi, a quanto pare, non conosciamo molte cose curiose sul sesso. 10 fatti davvero sorprendenti associati all’orgasmo.

1. È possibile nel grembo materno

L’orgasmo è uno dei riflessi che non sono controllati da noi – come, ad esempio, che respira o battito cardiaco. Questo riflesso ci accompagna nel grembo materno.

Il radiologo israeliano Israel Maisner una volta pubblicò un articolo sotto il nome “Osservazioni della masturbazione intrauterina” sulla rivista “Ultrasvuk in Medicine”. Maisner ha introdotto immagini della mano del bambino, afferrando il pene caratteristico della masturbazione con un movimento. In realtà, anche l’apparato di movimento della diagnostica ad ultrasuoni. E anche loro assomigliavano estremamente ai movimenti eseguiti durante la masturbazione.

2.Il contatto con i genitali non è richiesto per lui

L’orgasmo può essere il risultato di un ampio numero di influenze. E il contatto con i genitali non è affatto richiesto. Ad esempio, le persone con danni alla colonna vertebrale acquisiscono spesso estrema sensibilità in un’area situata direttamente al di sopra del livello di danno.

La letteratura descrive un orgasmo causato dal toccare il ginocchio. E il caso più sorprendente dato da Mary Rouch è associato a una donna che ha sperimentato un orgasmo durante … Spazzolazioni dei denti.

Si è rivolta a un medico che ha provato tutti i metodi – dall’analisi della composizione dei dentifrici per stimolare le gengive del paziente, cercando di trovare la causa del fenomeno. Ma alla fine, è giunto alla conclusione che il caso è in un complesso complesso di azioni sensoriali-motorizzate durante il processo di spazzolatura dei denti: è stato colui che ha causato una donna una reazione così straordinaria.

Ma le ulteriori azioni della donna stessa. Lei, essendo profondamente credente, ha spiegato a se stessa l’ossessione dei demoni. E smetteva di lavarsi i denti, bypassando solo la sciatura della cavità orale.

3.Può succedere nei morti

Uno dell’orgasmo “grilletto” principale – la regione nell’area del kopeck, dove c’è un torre di nervo sacrale. Se https://sildenafilonlinesicuro.com/ stimoliamo questo punto, ad esempio, per esposizione alla corrente elettrica, questo porterà quasi sicuramente all’orgasmo.

È degno di nota che i riflessi spinali possono essere causati anche nei morti. Più precisamente, quando si è già verificata la morte del cervello, ma la vita nel corpo è conservata a causa dell’apparato della respirazione artificiale (questo può essere fatto, ad esempio, per mantenere la vita degli organi che si stanno preparando per il trapianto).

Gli esperti concordano sul fatto che in una situazione del genere, la stimolazione della colonna vertebrale sacrale può causare un orgasmo. Sebbene la persona stessa non si diverte a malapena da lui, Mary Rouch commenta su di lui. Tuttavia, per motivi etici, tali esperimenti non sono stati condotti.

4.È in grado di causare respiro con l’alitosi

Il sessuologo olandese Theodor Hendrick Van de Velde, autore della vita familiare della vita familiare, popolare negli anni ’30 del secolo scorso, ha affermato nel suo libro che per circa un’ora dopo il rapporto sessuale nella respirazione di una donna, puoi distinguere un leggero odore di semi maschile.

Inoltre, ha anche assicurato di essere stato in grado di distinguere il seme di un giovane che “ha un odore fresco e corroborante”, dal seme di un uomo maturo che ha un odore “esattamente come i fiori della castagna spagnola – a volte è un aroma floreale fresco e talvolta molto caustico “.

5. Aiuta con un singhiozzo prolungato

Nel 1999, si è verificato un attacco estremamente lungo di singhiozzi con un cittadino di Israele. Non è passato per molti giorni, nonostante il fatto che l’uomo abbia provato vari mezzi. Ma ad un certo punto, questa persona, senza smettere di fare il singhiozzo, ha fatto sesso con sua moglie. E improvvisamente – oh miracolo! – Il Hiccup è sparito.

L’uomo ha informato il suo medico di questo, che dopo aver pubblicato un articolo appropriato sotto la voce “Sesso come possibile mezzo per sbarazzarsi di un difficile singhiozzo”. A proposito, il medico consiglia di provare la masturbazione che soffriva di sollevare singhiozzi a pazienti solitari.

6. È stato considerato un prerequisito per il concepimento da molto tempo

Anche al tempo di Ippocrate, i medici credevano che un orgasmo non solo contribuisse al concepimento, ma funge anche da condizione necessaria. E non si sono stancati di ricordare agli uomini quanto sia importante dare piacere ai coniugi.

E all’inizio del ventesimo secolo, la “teoria dell’assorbimento” era molto popolare. Secondo le contrazioni muscolari durante l’orgasmo aiutano a “succhiare” il seme attraverso la cervice e, quindi, consegnarlo all’uovo più velocemente, il che aumenta le possibilità di concepimento.

Il già menzionato Van de Velde ha dato un caso storico nel suo libro. L’imperatrice austro-ungariana Maria Teresa non poteva concepire un bambino per molto tempo. E il medico di corte avrebbe rivolto a lei con le parole: “Sono dell’opinione che la vulva della tua maestà imperiale tutta commerciale dovrebbe solleticare un po ‘prima del rapporto”.

I famosi sexologi William Masters e Virginia Johnson negli anni ’50 del secolo scorso con l’aiuto di un esperimento visivo furono confutati. Cinque donne partecipanti indossavano tappi uterini con un liquido contenente un contenuto di raggi X. Successivamente, le donne si sono masturbate di fronte all’apparato raggio X e Masters e Johnson hanno visto se sta accadendo “assorbimento”. E non hanno trovato niente di simile.

7.Aumenta la fertilità dei maiali

Il comitato nazionale danese sui maturi ha stabilito durante lo studio che se durante l’inseminazione artificiale è stimolato sessualmente dalla scrofa, allora la quantità media dei maiali portati da esso aumenta del 6%.

Di conseguenza, il comitato ha preparato una serie di raccomandazioni per gli agricoltori, descrivendo in dettaglio come stimolare sessualmente il maialino sessualmente. Inoltre, è stato rilasciato uno speciale “corso di video”.

8.Le femmine di animali sono molto inventive nel desiderio di raggiungerlo

Il maiale sul corso video sopra menzionato, a proposito, non mostra alcun segno di eccitazione. Tuttavia, gli esperti lo spiegano dal fatto che gli animali dimostrano l’eccitazione sessuale per niente come le persone.

Si svolge un ruolo enorme, ad esempio, movimenti. La bocca aperta e altre espressioni facciali simili al momento dell’orgasmo sono solo caratteristiche. Lei, diciamo, dimostra i maschi di Makak. E anche le femmine – ma non sempre, ma solo in situazioni in cui eseguono azioni sessuali … con altre femmine.

9.Non è facile studiare in laboratorio

Ma gli scienziati torturati non fermano mai le difficoltà. Tutti gli stessi William Masters e Virginia Johnson hanno sviluppato un tempo l ‘”Apparato del rapporto artificiale” per scoprire cosa sta succedendo al tempo dell’orgasmo all’interno del corpo della donna.

In effetti, era un fallo acrilico con una fotocamera e una fonte di luce, annessa al motore e fatto da reciprocità. Donne disperate che hanno accettato di partecipare all’esperimento hanno fatto sesso con lui.

10.Lo studio dell’orgasmo porta a scoperte e record sorprendenti

E un altro famoso sessuologo Alfred Kinsey una volta ha deciso di stabilire la distanza media che il seme eiaculato supera. La curiosità non era inattiva: negli anni ’40, quando tutto è accaduto, molti credevano che la forza con cui il seme fosse scoppiato nell’utero influisce anche sulla probabilità del concepimento. Il Dr. Kinsey non credeva in questa teoria.

Per esporlo, ha raccolto 300 uomini nel suo laboratorio e li ha invitati a impegnarsi in masturbazione. Lo stesso Kinsey si è armato di un metro a nastro e l’intero processo è stato girato su un cinema.

Di conseguenza, si è scoperto che nel 75% degli uomini, il seme non era affatto scoppiato con una sorta di forza soprannaturale, ma si è semplicemente riversato. Che non hanno impedito loro di avere figli. E contemporaneamente era possibile correggere, forse, uno dei record mondiali più piccanti. Il seme dell’uomo che lo ha installato ha superato la distanza di due metri e mezzo. Ahimè, la storia non ha preservato il nome del detentore del record.

More
articles

Sign Up for our newsletter